Il cibo per cani in snack

Il cibo per cani in snack

Ossi e strisce da masticare, biscotti, bastoncini e bocconcini sono tutti snack ideali per integrare l'alimentazione, tenere puliti i denti e premiare il proprio animale con del cibo con ingredienti di prima qualità. Gli snack per cani delle migliori marche sono in vendita nei negozi per animali in pratiche confezioni da tenere sempre a portata di mano, a casa come durante la passeggiata quotidiana o nei momenti di gioco.

Il cibo per cani in snack

Nelle opinioni dei proprietari gli snack sono un modo pratico di premiare, coccolare, nutrire e prendersi cura della salute del proprio cane.

Snack per l'igiene dentale

Snack per l'igiene dentale

Masticare è il modo più naturale per un cane di prendersi cura della propria igiene dentale. I bastoncini di carne o pelle pressata ed essiccata sono degli snack che impegnano l'animale a masticare per qualche minuto e contemporaneamente svolgono una importante azione meccanica utile alla pulizia dei denti. Anche gli ossi e le strisce di carne sono utili per l'igiene orale del cane oltre che per soddisfare il suo palato e premiarlo durante l'addestramento.

Snack di carne per cani

Snack di carne per cani

Gli snack di carne essiccata sono tra i preferiti dai cani: pelle, orecchie di maiale, interiora e frattaglie animali, nervi oppure piccoli bocconcini di pesce sono normalmente molto graditi dagli animali e apprezzati dai loro proprietari come premio durante l'addestramento, spuntino per spezzare la fame limitando l'apporto calorico o ancora come sfizio utile a pulire i denti.

CIBO PER CANI SNACK

Snack senza cereali o per cani con particolari esigenze

Le migliori marche di mangime per cani propongono in vendita anche snack di cibo per cani con particolari esigenze veterinarie o dietetiche, come biscotti e bocconcini senza cereali o con integratori specifici per cani con problemi alle articolazioni o altre particolari necessità nutrizionali.

Biscotti e bocconcini di cibo per cani

Gli snack per cani sotto forma di biscotti e bocconcini sono particolarmente apprezzati dai proprietari in particolare nei momenti di gioco o durante le passeggiate: pratici da trasportare, sono l'intermezzo dei momenti più piacevoli in compagnia del proprio cane.

Facebook YouTube Instagram LinkedIn Gli amici di Max